mercoledì 12 settembre 2012

ACQUISTARE UNO SMARTPHONE MOTOROLA - CONSIGLI

ACQUISTARE UNO SMARTPHONE MOTOROLA - CONSIGLI



















Motorola ha ampliato la sua gamma RAZR con il nuovo smartphone RAZR MAXX, dispositivo fantastico per tutti coloro che hanno bisogno di una batteria capace di fornire 17 ore di conversazione, ma per tutto il resto...




Cominciamo col dire che Motorola è da sempre un marchio con una produzione curata in tutti i sui aspetti: design originali e apprezzabili, finiture ottime, assemblaggio perfetto, scelta dei materiali superiore, per ottenere prodotti che esteticamente non hanno nulla da ridire. Inoltre Motorola ha sempre strizzato l'occhio alla clientela business, che fanno dell'autonomia una caratteristica importante, e con il nuovo RAZR MAXX non credo si possa chiedere di meglio: Fino a 17.6 ore di conversazione e 607 ore di standby con 3300 mA di batteria (se confrontate ai 2100 mA e 11 ore di conversazione del Samsung Galaxy S3 si può capire di cosa si parla) in soli 9 mm di spessore.

Detto questo però, è da considerare il fatto che Motorola non è attenta a molti sviluppi software, non aggiorna i suoi telefoni, non li dota di caratteristiche innovative, funzioni speciali e multimediali, tutti quei "fronzoli" insomma, che fanno del Galaxy S3 uno smartphone venduto in oltre 20 milioni di pezzi in 100 giorni! Questa non è solo una considerazione personale, bensì una conclusione derivata dai fatti: Motorola ha infatti annunciato una nuova campagna che regala 100$ a tutti i possessori di "Device 2011" che non verranno aggiornati all'ultima versione di android J.B. e allo stesso tempo ha chiuso molti stabilimenti di produzione europei. In sintesi "sappiamo che questa è una nostra mancanza e per questo non vendiamo molto"


La conclusione (personale) è che se guardate alla sostanza, Motorola vi venderà un ottimo prodotto (forse anche superiore) facendovi risparmiare sui concorrenti di pari fascia, per tutto il resto, il mercato offre di meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, SEI GRANDIOSO! Se vuoi, mandaci anche dei consigli per migliorare il Blog.