domenica 28 ottobre 2012

WAKE APP GIRLS - DOLCETTO O SCHERZETTO?



DOLCETTO O SCHERZETTO? Siete pronte a decidere?

Sta per arrivare la festa più spaventosa e divertente dell'anno. Se ancora non avete deciso cosa fare ecco alcune terrificanti ideee sia per grandi che per piccini. Per chi ha deciso di festeggiare in casa, ecco come organizzarsi con l'aiuto del web. 


DOLCETTI
Si possono trovare mummie e mostri di zucchero, semplici da realizzare grazie a simpatiche ricette descritte qui, qui, e anche qui, oppure mostruosi cupcake su Gikitchen.

 







TRUCCO
Non può certo mancare un make-up veramente horror. Guardate sul  canale YouTube di Clio MakeUp per crearvi a casa un look terrificante.




 






FESTA
Se quella in casa non fa per voi, ecco alcune idee all'insegna di Halloween: su www.castellidelducato.it troverete manieri stregati, fortezze e rocche in cui celebrare questa festa con cene con delitto, avventure in costume e tanti altri divertimenti.








PICCINI
Gardaland speciale Halloween e Mirabiliandia con spettacoli suggestivi e a tema. Oppure a casa con mamma e papà a fare qualche lavoretto divertente come quella nel video.




RELAX


Se di mostri e streghe non volete sapere nulla, ma volete comunque godervi questo ponte, ecco qualche idea per tutti: guardate qui oppure qui per una gita fuori porta con centro benessere, altrimenti per gli appassionati "capodanno celtico in romagna" a riolo terme su www.terredifaenza.it









Dimenticavo...ecco l'app MUST HAVE per la vostra festa e la suoneria a tema




Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, SEI GRANDIOSO! Se vuoi, mandaci anche dei consigli per migliorare il Blog.