mercoledì 13 febbraio 2013

VOLETE CAMBIARE SMARTPHONE? ASPETTATE, NON E' ANCORA IL MOMENTO!


VOLETE CAMBIARE SMARTPHONE? ASPETTATE, NON E' ANCORA IL MOMENTO!

Molti di voi, sfogliando le decine di volantini che quotidianamente arrivano nelle nostre buchette, saranno tentati ad acquistare un nuovo smartphone, allettati da corposi sconti che stranamente tendono ad aumentare proprio in questo ultimo periodo...sapete perchè?


La risposta è tanto semplice quanto truffaldina! Se compraste uno smartphone adesso, molto probabilmente diventerebbe vecchio a Marzo, mese in cui i maggiori produttori presenteranno le loro novità. Non vogliamo soffermarci sull'ormai certo Samsung Galaxy S4 le cui caratteristiche con tutta probabilità comprenderanno processori più potenti e display più performanti, ma vogliamo porre la vostra attenzione su Motorola. 
Quest'ultima, come tutti ricorderete è stata l'ambizione di molti ai tempi d'oro del V3 (Ricordate Hello Moto? Se non avevi questa suoneria non eri nessuno!) ma con l'avvento dei nuovi smartphone ha avuto un lento ma inesorabile declino, cominciando con la diminuzione delle vendite e passando per la chiusura delle fabbriche europee. Qualche mese fa, Google ha però deciso di acquistare la sezione Mobile di Motorola, ormai sull'orlo del baratro: beneficenza? Crediamo di no, piuttosto l'inizio di un nuovo progetto, che sembra avere la sua pubblicazione proprio adesso, quando Samsung  e compagni proveranno a stupirci con chissà quale diavoleria! Follia Google? Non lo sappiamo, fatto sta che Google ha annunciato  

"X PHONE DI MOTOROLA, SVOLTA EPOCALE CON UN SOFTWARE MAI VISTO PRIMA!"
che sembra proprio lanciare il guanto di sfida ai grandi produttori, proprio mentre gonfiano il petto con le novità di Marzo. Quindi, cari lettori, se noi fossimo in voi, attenderemmo qualche mese prima di acquistare un nuovo smartphone, anche se il suo nome fosse GALAXY S4....il caso non voglia che il guanto di sfida si trasformasse una clamorosa sconfitta di Golia!

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER IL TUO CONTRIBUTO, SEI GRANDIOSO! Se vuoi, mandaci anche dei consigli per migliorare il Blog.